Portoni Sezionali

Una storia di qualità dal 1964 ITALIANA

Modello Leonardo: portone sezionale industriale

Previous slide
Next slide

Imponenete e robusto questo tipo di portone sezionale è adatto per vani di grandi dimensioni. Questa tipologia di portone sezionale è composto da pannelli coibentati di Sp. 40 mm in grado di offrire coefficenti termici e acustici ad ottimi livelli. Il manto esterno del portone sezionale LEONARDO presenta fugature in orizzontale alte cm 10-12 circa e la finitura è goffrata buccia di arancia. Può essere realizzato in tutti i colori.

Dettagli

Portone sezionale con pannello goffrato a buccia di arancia zincato e verniciato standard: Bianco-Grigio C21. Su richiesta tutti i colori scala RAL.

Pannello goffrato stucco (buccia d’arancia), zincato e verniciato bianco-grigio RAL 9002. Guide laterali in acciaio zincate. Molle di bilanciamento tipo pallinate e verniciate (la pallinatura consiste in un bombadamento delle molle con delle microsfere in acciaio le quali otturano le microfessurazione tipiche dell’acciaio lavorato, aumentando la vita della molla del 30%) garanzia 25.000 cicli di apertura. Cerniere e viti zincate, cartelle laterali verniciate bianche. Su portoni di larghezza superiore a mm 5500 viene istallato omega di irrobustimento verniciato RAL 9002 su ciascun pannello.

Maniglierie in metallo con colorazione a scelta tra: nero, satinato alluminio o bronzato. Possibilità di inserire il sistema di illuminazione a led.

Il portone sezionale dispone di paracaduti di sicurezza: per la rottura molle e per la rottura cavi di sollevamento. Pannelli con snodi antipizzicamento per protezione dita.

Il portone sezionale viene bilanciato con molle di compensazione tipo a torzione, garantite per 25.000 cicli. Scorrimento su guida singola in architrave da cm 45 (possibilità di scorrimento inclinato, del tutto in verticale o su architravi rialzati). Scorrimento su cuscinetto presente su ogni snodo del portone stesso.

Le misure massime realizzabili per questa tipologia di portone sezionale è di L= 6.500 x H= 5.500 (mm)

 Automazione con telecomando o Motorizzazione ad “Uomo presente”, porta pedonale inserita o staccata dal manto, oblò ovali o rettangolari, griglie di areazione, serrature di elevata sicurezza (anche con inebitore dell’automazione),  velette e spallette, sezioni microforate o vetrate, molle maggiorate per garantire fino a 100.000 cicli di apertura.Verricello a catena per apertura manuale.

Componenti: Motore a 230-380 Vac per uso intensivo irreversibile a presa diretta su albero del portone, manovra di sblocco lato interna semplificata. Possibilità di scegliere se gestire il portone ad “Uomo presente” con elettronica dedicata per la gestione dei comandi in bassa tensione con selettore a chiave e pulsante apri chiudi; oppure gestione del’infisso automatico con elettronica dedicata per comandi automatici, ricevitore radio, N. 2 Telecomandi bicanali,  Pulsante per apertura lato interno, Coppia di fotocellule NO TOUCH (permette di non impattare l’ostacolo), Lampeggiatore esterno.

Fotocellule a bordo manto tipo NO-TOUCH (elevata sicurezza: fanno riaprire l’infisso prima che urti sull’ostacolo). Con la porta pedonale integrata viene inserito il microinterruttore per l’inibizione del motore in caso di porta aperta. Conforme direttiva macchine CE 13241/1

 

Perchè scegliere la Carini Srl

  1. I prodotti garantiti 10 Anni o 25000 cicli di apertura: Le Automazioni e le parti di consumo godono di una garanzia di 5 Anni.
  2. È un produttore: La Carini ha un proprio reparto di produzione di Porte e Portoni. Questo gli permette di personalizzare il prodotto in base alle tue esigenze.
  3. Realizza e installa Portoni dal 1964: La Carini può vantare 3 generazioni di esperienza nella produzione di Porte e Portoni da Garage sia Industriali che Civili.
  4. Consegna e installa i propri prodotti: Le porte garage ed industriali possono essere consegnate e montate direttamente dal personale interno della Carini.
  5. Ottimo rapporto qualità / prezzo: Acquistare Carini vuol dire prodotti di qualità dotati delle ultime tecnologie a prezzi competitivi.
  6. Qualità certificata!: I processi di progettazione, produzione e montaggio dei prodotti sono Certificati UE. Tutti i prodotti realizzati sono controllati da Enti Certificatori Esterni.
  7. Manutenzione e Assistenza: La Carini ha un riconosciuto servizio post vendita che si occupa di interventi di manutenzione e assistenza guasti.

Carini SRL
Una storia di qualità
dal 1964 Italiana

Carini SRL
Una storia di qualità
dal 1964 Italiana