Portoni Sezionali

Una storia di qualità dal 1964 ITALIANA

Modello Galileo: portone sezionale con pannelli in legno massello

Previous slide
Next slide

Portone sezionale in legno massello essenza multistrato marino di okumè. Pannelli e struttura completamnte in legno massello. La lavorazione di questa tipologia di portone sezionale è con fughe orizzontali ,fughe verticali, con fresature a scandola di distanza variabile in base all’altezza del portone sezionale o con quadrettature. Coibentazione del manto del portone sezionale con schiuma poliuretanica. Disponibile nella colorazione legno o laccato RAL.

Dettagli

Portone sezionale rivestito in legno, essenza compensato marino di okumè  verniciato noce chiaro, scuro, rovere chiaro, scuro o duglas. manto nella versione gara (fughe orizzontali distanti circa cm 8) polis (fughe verticali cm 8 circa) civic (fresatura a scandola con distanza variabile a seconda dell’altezza del portone) top (quadrettato).

Portone sezionale con pannello in legno liscio privo di lavorazione verniciato noce chiaro, scuro, rovere chiaro scuro o duglas;

Sul portone sezionale è possibile inserire delle maniglie ad incasso in pvc di colore nera, bronzata o satinata.

Il portone sezionale dispone di paracadute di sicurezza sia per la rottura delle molle, sia per la rottura dei cavetti e pannelli antipizzicamento per le dita.

Il portone sezionale viene bilanciato con  molle elicoidali di compensazione garantite per 10.000 cicli.

Le misure massime realizzabili per questa tipologia di portone sezionale è di L= 5.000 x H= 3.000 (mm)

Automazione, Porta pedonale, oblò (ovali o rettangolari), carterizzazione delle guide laterali, Velette e Spallette, Sezioni microforate o vetrate

Componenti: Motore a 24 Vdc, barra di trascinamento, centralina elettronica con ricevitore radio incorporata sul motore, N. 2 Telecomandi bicanali, Coppia di fotocellule, Pulsante per apertura lato interno, maniglia di sblocco motore interna.

Coppia di fotocellule e frizione elettronica motore ad inverter in fase di chiusura. Conforme direttiva macchine CE 13241/1.

 

Perchè scegliere la Carini Srl

  1. I prodotti garantiti 10 Anni o 25000 cicli di apertura: Le Automazioni e le parti di consumo godono di una garanzia di 5 Anni.
  2. È un produttore: La Carini ha un proprio reparto di produzione di Porte e Portoni. Questo gli permette di personalizzare il prodotto in base alle tue esigenze.
  3. Realizza e installa Portoni dal 1964: La Carini può vantare 3 generazioni di esperienza nella produzione di Porte e Portoni da Garage sia Industriali che Civili.
  4. Consegna e installa i propri prodotti: Le porte garage ed industriali possono essere consegnate e montate direttamente dal personale interno della Carini.
  5. Ottimo rapporto qualità / prezzo: Acquistare Carini vuol dire prodotti di qualità dotati delle ultime tecnologie a prezzi competitivi.
  6. Qualità certificata!: I processi di progettazione, produzione e montaggio dei prodotti sono Certificati UE. Tutti i prodotti realizzati sono controllati da Enti Certificatori Esterni.
  7. Manutenzione e Assistenza: La Carini ha un riconosciuto servizio post vendita che si occupa di interventi di manutenzione e assistenza guasti.

Carini SRL
Una storia di qualità
dal 1964 Italiana

Carini SRL
Una storia di qualità
dal 1964 Italiana